Ok Home è lieta di comunicare una nuova partnership! Da oggi, infatti, la nostra piattaforma di self check-in e check-in online è integrata con Octorate, il software gestionale all-in-one per strutture ricettive.
Il sistema – che è già integrato con con Ok Home per il servizio di Reception Virtuale – permetterà di automatizzare e rendere ancora più fluido il processo di accoglienza degli ospiti. Octorate permette infatti di gestire, migliorare e automatizzare tutti i processi legati alla tua struttura in modo facile e intuitivo.
I benefici per i clienti di Ok Home
Grazie all’integrazione di Octorate, i clienti di Ok Home potranno usufruire di tanti nuovi servizi, tra cui:
- Channel Manager, per aumentare la distribuzione online delle tue proprietà su oltre 130 portali connessi.
- Booking Engine, che rende il tuo sito un canale di vendita capace di ricevere prenotazioni dirette senza pagare commissioni.
- Il PMS, con cui controllare la tua struttura grazie a calendario interattivo, invio schedine alloggiati, statistiche avanzate, assegnazione stanze, email automatiche, check-in e fatturazione elettronica.
- Octosite, dove puoi costruire il sito web della tua struttura, responsive e SEO-friendly, con pochi semplici click.
- Payment Manager, per ricevere pagamenti in tutto il mondo in modo facile e sicuro grazie alla connessione con i migliori gateway di pagamento.
I benefici per i clienti di Octorate
Ma non finisce qui, perché i clienti di Octorate avranno a disposizione la suite dei servizi di Ok Home:
- Niente più chiavi fisiche, grazie al servizio di self check-in e la possibilità di creare, condividere e annullare chiavi digitali per qualsiasi accesso.
- Accesso garantito anche senza Internet, grazie alla tecnologia self check-in e check-in online di Ok Home.
- Controllo integrale della struttura, per gestire e monitorare i consumi e le utenze della struttura, migliorando così l’esperienza dell’ospite e riducendo le spese per l’host.
Una partnership tra due eccellenze italiane, che ci auguriamo sia di gradimento per i nostri clienti correnti e futuri. Siamo certi che questa integrazione porterà vantaggi ai clienti di entrambe le piattaforme e renderà sempre più efficiente la gestione per l’host e migliore il soggiorno dell’ospite.
Per scoprire di più sui servizi della piattaforma gestionale Octorate, clicca qui.