Slide

Self check-in

Gli ospiti sono in ritardo o hanno richiesto il check-in la sera tardi? Hai degli impegni che non ti consentono di effettuare il check-in in persona? Nessun problema: grazie a Ok Home, gli ospiti entrano da soli, senza lunghe attese!

SELF CHECK-IN

Autonomia totale, senza rinunciare al controllo

L’innovativo sistema di self check-in brevettato da Ok Home propone una soluzione efficace e sicura, che consente l’ingresso in autonomia dell’ospite durante il suo periodo di soggiorno, anche in presenza di più porte o cancelli comuni, e anche in assenza di linea Internet.

Accesso dell’ospite: autonomia al 100%

La nostra applicazione consente all’ospite di accedere alla struttura ricettiva in completa autonomia, aprendo tutte le porte o i cancelli necessari tramite smartphone, o grazie a delle chiavi digitali personalizzate e temporizzate. La chiave digitale è generata automaticamente dal sistema in base all’andamento delle prenotazioni, essendo integrato con le principali OTA e/o con il tuo Channel Manager o PMS.

Ok Home è l’unico sistema di self check-in che permette l’ingresso in autonomia dell’ospite anche qualora l’alloggio fosse sprovvisto di linea Internet, oppure se il nostro ospite fosse privo di smartphone.

Gestione host: controllo totale e semplificato

Il gestore della struttura ricettiva potrà aprire ogni porta, in qualsiasi momento, da remoto con un semplice click sul suo smartphone o PC. Inoltre, sarà possibile generare, condividere e annullare chiavi digitali, stabilendo orario e giorni di validità, e indicando quali porte includere.

In questo modo, oltre agli ospiti, sarà possibile gestire e monitorare anche il personale di servizi come pulizie, manutenzioni, lavanderia, creando chiavi di accesso dedicate, rimanendo informato su orari di accesso e uscita. Infine, sempre da remoto, sarà possibile creare anche chiavi digitali “one time“, che vengono automaticamente annullate al loro primo utilizzo: un’ottima soluzione per manutenzioni o urgenze.

Vantaggi competitivi: con Ok Home, ottieni di più

Il nostro è l’unico sistema sul mercato che lavora anche in assenza di smartphone o linea Internet. Questo è possibile perché utilizziamo una tecnologia radio, ben più stabile della tecnologia Bluetooth, che permette di garantire sempre l’ingresso agli ospiti ed evitare brutte sorprese.

Il sistema, inoltre, garantisce un’elevata sicurezza, poiché elimina il rischio collegato alla chiave e al suo smarrimento o furto.

L’installazione delle componenti hardware del sistema avviene all’interno della struttura ricettiva, in prossimità del citofono, per cui automatizziamo anche l’apertura del portone condominiale senza alcuna necessita di approvazioni.

Il sistema può gestire fino a 99 porte, per cui si adatta anche a strutture ricettive di medie e grandi dimensioni, e ogni ospite utilizzerà il proprio specifico codice di ingresso per ogni porta necessaria per accedere al proprio alloggio, garantendo quindi semplicità di utilizzo. Infine, manteniamo la possibilità di utilizzo della chiave, per ogni eventualità.

VUOI PROVARE LA NOSTRA WEB APP?

Lascia la tua mail per la prova gratuita